FAQ Landlords IT Domande frequenti

Contatto

Cosa significa essere collegato a Smoobu?

Smoobu è un channel manager, un software che collega automaticamente tutte le piattaforme di prenotazione utilizzate per una struttura ricettiva. In questo modo, i periodi di prenotazione vengono bloccati in tempo reale su tutte le altre piattaforme. Smoobu può anche essere utilizzato per la gestione generale, ad esempio per impostare i prezzi o la durata dei soggiorni.


Questo articolo spiega cosa puoi aspettarti dalla connessione con Smoobu e quali aspetti non sono ancora realizzabili al momento.


Dove posso vedere le prenotazioni di casa nella natura ("nature house")?

Ecco come appare una prenotazione di nature house nel calendario. Ha il colore lilla di casa nella natura, ma non ci sono prezzi poiché al momento non possiamo ancora sincronizzare i prezzi di Smoobu con casa nella natura (nature house).


Nella vista "Prenotazioni", tutte le prenotazioni tramite nature house sono contrassegnate dal logo. Se ciò non accade e la prenotazione viene invece contrassegnata come "Sito web", significa che l'ID del portale di Smoobu non è stato inserito correttamente nell'inserzione di casa nella natura. Qui c'è una spiegazione su come collegare correttamente Smoobu.



 

Anche nel Scrivania, le prenotazioni di nature house sono visibili in lilla. Questa vista fornisce anche una panoramica delle quote di prenotazione per le singole piattaforme.



Cancellazione delle prenotazioni

È possibile cancellare le prenotazioni su Smoobu, tuttavia la cancellazione non verrà automaticamente applicata su casa nella natura.



Si prega di contattare il nostro servizio clienti, poiché non è possibile annullare le prenotazioni nel nostro sistema autonomamente.

Dati di contatto:

Tel.: +31 85 888 3337

Mail: info@casanellanatura.it



Cosa non è possibile con la connessione?

Come già menzionato in precedenza, i prezzi impostati su Smoobu non possono essere implementati automaticamente su casa nella natura. Tuttavia, è possibile impostarli manualmente su casa nella natura, e puoi trovare istruzioni su come farlo qui.

Ciò include anche la durata del soggiorno e i giorni di arrivo e partenza, che non possono essere trasferiti automaticamente ma devono essere inseriti manualmente.

 

Inoltre, non è possibile ricevere messaggi dai clienti su Smoobu. Se un ospite desidera contattarti, lo farà tramite casa nella natura.