Linee guida: Come scrivere l'annuncio della Casa della Natura
I suggerimenti che seguono vi aiuteranno a scrivere il vostro annuncio per la Casa della Natura. Si tratta di consigli su cosa includere e su cosa curare. Ci auguriamo che questo faciliti il processo di scrittura dell'annuncio di una casa e che vi aiuti a rendere l'annuncio più attraente per i nostri ospiti comuni.
Descrizione dei suggerimenti e dei top
In questa sezione vi diciamo, in base alla nostra esperienza, cosa piace agli ospiti e quale stile è apprezzato.
- Scrivete in modo stimolante e naturale per ispirare i (potenziali) clienti. Raccontate cosa vi piace della vostra casa naturale, cosa la rende speciale, cosa possono sperimentare/scoprire durante il loro soggiorno (una bella vista, servizi speciali come una vasca idromassaggio, ecc.)
- Non dimenticate di indicare nel riquadro "Natura e dintorni" i nomi dei parchi nazionali o dei luoghi naturali più vicini. Perché i nostri ospiti sono amanti della natura e questo sarà quindi uno dei punti salienti del loro viaggio.
- Indicare le dimensioni dello spazio abitativo in m2 (se possibile, una foto della pianta rende felici gli ospiti).
- Gli ospiti apprezzerebbero anche le distanze in km dai luoghi di interesse della zona.
- Vi siete accorti che alcune domande/preoccupazioni sono già state poste un paio di volte dagli ospiti in passato? Allora potrebbe essere una buona idea aggiungere queste informazioni già nell'annuncio della casa. In questo modo vi togliete già dei dubbi in anticipo.
- Per far felice Google, sarebbe bene utilizzare più volte combinazioni di parole pertinenti (parole chiave) nel testo:
→ Casa vacanze / casa naturale in città / provincia / regione / paese (utilizzare più volte il nome della città)
→ Si può combinare con temi come nella foresta, sull'acqua, in montagna, al mare, ecc.
Nota: tenete presente che se copiate del testo dal vostro sito web o da un altro sito web, ciò avrà un'influenza negativa sia sul vostro che sul nostro sito web. Google lo considera un duplicato e quindi entrambi i siti web avranno meno probabilità di essere visualizzati su Google.
Per traduzioni di alta qualità del vostro annuncio
Naturalmente, è possibile aggiungere le proprie traduzioni per altre lingue, il che è molto apprezzato. Tuttavia, se non aggiungete una traduzione, traduciamo automaticamente la vostra descrizione con gli strumenti di traduzione di Google o Deepl. Per garantire traduzioni automatiche di alta qualità, potete applicare i seguenti punti.
- Frasi brevi (massimo 15 parole).
- Tenete presente che se utilizzate un linguaggio colloquiale, nella maggior parte dei casi lo strumento di traduzione non è in grado di tradurlo correttamente. Pertanto, per le traduzioni è meglio evitarlo.
- Le frasi complete (con nome e verbo) con una grammatica corretta e un uso coerente dei tempi sono più facili da tradurre per lo strumento di traduzione. Ad esempio, invece di "la cucina è completa", dite "la cucina è completamente attrezzata".
- Nel caso in cui si utilizzino punti chiave o elenchi, i virgolettati devono essere posizionati ben dietro ogni parola.
- Fare degli spazi dopo . o ,
- I nomi dei cottage naturali e/o gli indirizzi non possono purtroppo essere inseriti nella descrizione.
- Per le parole nuove inventate, mettere un - in mezzo, ad esempio campeggio-fattoria.
- Non mischiare le lingue.
- Tenete presente che lo strumento di traduzione non può tradurre le parole a cui è stato aggiunto un ' per evidenziare le parole, ad esempio Dé. Quindi è meglio evitarlo.