Voglio spostare una prenotazione ma non ho ancora una nuova data?
Se una prenotazione non può essere effettuata nel periodo corrente, è possibile spostarla a una data successiva, a condizione che voi e l'ospite l'abbiate concordata insieme. A tal fine, abbiamo bisogno delle nuove date, poiché una prenotazione deve sempre essere collegata a un periodo. È meglio contattare l'ospite per concordare insieme il nuovo periodo. Una volta fatto ciò, è possibile modificare le date della prenotazione.
L'ospite non sa ancora in quale periodo può essere spostata la prenotazione? Allora è possibile discutere con l'ospite un periodo temporaneo. Ad esempio, la prenotazione può essere spostata allo stesso periodo un anno dopo. Una volta che avrete discusso con l'ospite un periodo definitivo, la prenotazione potrà essere nuovamente modificata da voi.
Importante da sapere: Quando una prenotazione viene spostata a una nuova data, purtroppo il periodo di pagamento della prenotazione non può essere spostato con essa. Ciò significa che l'ospite deve aver pagato nelle date di pagamento originali. Il pagamento a vostro favore verrà spostato insieme alla prenotazione. Il pagamento (rimanente) sarà trasferito alla nuova data di arrivo.