Come posso verificare il mio numero di conto?
Possiamo versare i tuoi pagamenti solo dopo che hai completato la tua registrazione all' OPP. Potete farlo completando i seguenti passi:
Quando hai effettuato l'accesso all'account del proprietario, vedrai la panoramica. Vedrete il seguente messaggio:
Cliccare qui su. Apparirà quindi la pagina come qui sotto. Poi clicca sul pulsante verde 'Come iniziare'.
In questo passo, compila i tuoi dati di base. Se vuoi impostare un numero di conto privato, clicca su "Privato". Poi completa i tuoi dati. Per procedere al passo successivo, devi accettare i termini e le condizioni generali di OPP.
Se hai un numero di conto aziendale che vuoi usare, puoi cliccare su 'Business' e riempire i dettagli. Si prega di notare che questo richiede un numero della Camera di Commercio.
Poi completa i tuoi dati. Per procedere al passo successivo, devi accettare i termini e le condizioni dell' OPP.
Facendo clic su “Continua”, si accede alla seguente schermata:
Quindi fare clic su “Aggiungere”. Si accede così alla pagina seguente. Scegliete qui il vostro Paese e la vostra banca. Verificate il vostro numero di conto effettuando il pagamento di 0,01 €.
Sarai quindi indirizzato alla pagina seguente. Scegli il paese e la tua banca. Verifica il tuo numero di conto effettuando il pagamento di € 0,01.
Se si desidera verificare un conto commerciale, è necessario disporre di dati aggiuntivi, quali la verifica della persona, il modulo UBO compilato e l'estratto della Camera di commercio. È possibile fornire questi dati tramite il pulsante “Aggiungere”.
La piattaforma di pagamento online verifica comunque tutti i dati. Quando il numero di conto viene approvato, appare un segno di spunta su “dettagli di pagamento”. Da quel momento in poi, i pagamenti potranno essere effettuati a vostro favore.