FAQ Landlords IT Domande frequenti

Contatto

Come posso verificare il mio numero di conto?

Possiamo versare i tuoi pagamenti solo dopo che hai completato la tua registrazione all' OPP. Potete farlo completando i seguenti passi:

Quando hai effettuato l'accesso all'account del proprietario, vedrai la panoramica. Vedrete il seguente messaggio:

Cliccare qui su "Verificare le coordinate bancarie". Apparirà quindi la pagina come qui sotto. Poi clicca sul pulsante verde 'Come iniziare'.

In questo passo, compila i tuoi dati di base. Se vuoi impostare un numero di conto privato, clicca su "Privato". Poi completa i tuoi dati. Per procedere al passo successivo, devi accettare i termini e le condizioni generali di OPP. 

Se hai un numero di conto aziendale che vuoi usare, puoi cliccare su 'Business' e riempire i dettagli. Si prega di notare che questo richiede un numero della Camera di Commercio. 

Poi completa i tuoi dati. Per procedere al passo successivo, devi accettare i termini e le condizioni dell' OPP

Nella fase successiva ti verrà chiesto di trasferire € 0,01. Per farlo, clicca sul pulsante verde "Verifica".  

Sarai quindi indirizzato alla pagina seguente. Scegli il paese e la tua banca. Verifica il tuo numero di conto effettuando il pagamento di € 0,01.

 

In alcuni casi è necessario effettuare un'ulteriore verifica personale. Questo è poi indicato nel passo seguente: 

La piattaforma di pagamento online controlla ancora tutti i dati. Quando il numero di conto è approvato da loro, un segno di spunta apparirà nel profilo a 'Account verificato'. Da quel momento in poi, i pagamenti possono essere fatti a voi.