FAQ Landlords IT Domande frequenti

Contatto

Come posso collegare il mio calendario?

Un link al calendario è molto utile da aggiungere al vostro cottage se affittate su più piattaforme. È possibile collegare altre 5 piattaforme con il nostro calendario. Se volete effettuare un collegamento, seguite i seguenti passaggi:

1. Accedere al proprio account di locatore facendo clic sui 3 trattini in alto a destra, quindi fare clic su login.

Si accede al proprio account di locatore, dove è già possibile vedere il proprio annuncio. Cliccate su "Modifica il calendario" per accedere direttamente al calendario. 

2. Cliccare su 'Altro' e poi su 'Collegare'.

3. Viene visualizzata la schermata seguente. Selezionare "Collegamento iCal" e fare clic su Avanti.

4. Inserite qui il link iCal di un'altra piattaforma e fate clic sul segno più per aggiungere il link. Se avete fatto questo e volete aggiungere un'altra piattaforma, potete inserire questo link iCal nella barra URL vuota. Ripetere quindi la procedura (fare clic sul segno più). Una volta inserite tutte le piattaforme, fare clic su Fatto.

5. Per garantire che le nostre prenotazioni raggiungano anche le altre piattaforme, dovrete comunque includere il nostro link di esportazione sulle altre piattaforme. 

A tal fine, fare clic su 'Altro' e poi su 'Condividi il calendario', copiare l'URL di esportazione e inserirlo nell'altra piattaforma.

Ora avete eseguito un collegamento al calendario Ical, basta cliccare su "Salva" a sinistra della pagina per acquisire tutti i dati!


Questo link si sincronizzerà automaticamente con il calendario collegato più volte al giorno. Si prega di notare che non si tratta di un collegamento in tempo reale, pertanto potrebbe trascorrere del tempo tra il momento del blocco e quello in cui il blocco viene effettivamente sincronizzato automaticamente con il calendario collegato e viceversa.