Come funziona il piano tariffario?
Nel piano tariffario, lavoriamo con un “Prezzo base” e con “Impostazioni personalizzate”. Il prezzo base viene impostato automaticamente per tutto l'anno. Volete applicare un prezzo diverso da quello di base per un determinato periodo? Allora inserite un'impostazione personalizzata per quel periodo.
Il calendario funziona con il blocco dei giorni di arrivo, invece che con il blocco delle notti. Ad esempio, se gli ospiti non possono arrivare dal 1° al 6 settembre, si bloccano i giorni 1, 2, 3, 4, 5 e 6 settembre. Il 7 settembre non si blocca, è un altro giorno di arrivo. Gli ospiti possono comunque partire il 1° settembre.
Stavate lavorando con più stagioni nel vecchio piano tariffario? Tutte le stagioni del vecchio piano tariffario sono state riportate come sopra. È stato impostato un prezzo base in base alla stagione che copre il maggior numero di giorni. Poi le altre stagioni sono state impostate come impostazioni personalizzate.
Sotto la voce “Tariffe” del vostro account di noleggio, troverete il prezzo base.
Sotto la voce “Disponibilità” si trovano tutte le impostazioni associate al prezzo base, come il numero minimo e massimo di notti e i giorni di arrivo e partenza.
Sotto la voce “Calendario” si trova il calendario delle disponibilità. Nella parte superiore del calendario sono presenti due voci diverse: “Disponibilità” e “Configurazione”. In “Disponibilità” è possibile bloccare e sbloccare i periodi. In “Configurazione” si possono inserire/visualizzare le impostazioni personalizzate. Se si lavora con stagioni diverse, i prezzi adattati si trovano nel calendario sotto la voce “Configurazione”.