Come viene determinato l’ordine di apparenza dei risultati?
Quando registrate il vostro cottage naturale sulla nostra piattaforma, esso apparirà tra i risultati di ricerca sul nostro sito web. Ma come funziona esattamente?
Cerchiamo di creare la migliore corrispondenza tra l'ospite e la casa vacanze, in modo che l'ospite trovi la casa vacanze che sta cercando nel più breve tempo possibile. A tal fine, sono importanti una serie di fattori, che insieme formano un algoritmo e che determinano l'ordine dei cottage naturali.
I fattori esatti sono riservati, ma includono i seguenti:
- Posizione ricercata dall'ospite
- Recensioni
- Cancellazioni da parte del proprietario
- Numero di prenotazioni precedenti del cottage naturale.
In qualità di locatore, come si può sfruttare al meglio questa situazione? Questi punti sono importanti:
Località cercata dall'ospite: gli ospiti possono cercare un luogo alla voce "destinazione". Sul sito web vengono visualizzati i cottage nel raggio di x chilometri. Può accadere che un cottage un po' più lontano dal luogo di destinazione venga classificato più in alto. Questo ha a che fare con gli altri fattori.
Recensioni: le inserzioni con buone recensioni possono apparire più in alto nei risultati di ricerca. Questo tiene conto della valutazione media del cottage (valutazione complessiva) e della valutazione media della natura.
Cancellazioni dei proprietari: i proprietari che rifiutano poche o nessuna prenotazione possono apparire più in alto nei risultati di ricerca. Questo ci aiuta a evitare ospiti delusi. È quindi importante che, in qualità di locatore, la disponibilità e i prezzi siano sempre aggiornati.
Numero di prenotazioni precedenti della casa vacanza: qui si considera il numero di prenotazioni effettuate per la vostra casa vacanza negli ultimi 2 anni. Più prenotazioni ricevete, più possibilità avete di posizionarvi in alto nei risultati di ricerca.