FAQ Landlords IT Domande frequenti

Contatto

Come funzionano i prezzi di base?

Per visualizzare o modificare i tuoi prezzi, segui questi passi:


1. Accedi al tuo account di locatore

2. Vai a 'La mia casa della natura'

3. Seleziona "Modificare" per la rispettiva casa di natura

4. Seleziona "Prezzi" nel menu di sinistra.

Potete poi vedere i vostri prezzi di base qui. I prezzi che inserite qui sono automaticamente impostati per tutto l'anno e per gli anni a venire. Se vuoi usare prezzi diversi per un certo periodo, la seguente FAQ spiega come puoi farlo: Come posso impostare prezzi diversi?


Inserisci nel riquadro "prezzo per notte" il prezzo che desideri addebitare per notte.


 


Sotto 'Prezzi per soggiorni più lunghi' potrai decidere se applicare prezzi differenti a seconda che si tratti di un weekend, un weekend lungo, un giorno infrasettimanale o una settimana. Se lasci questo campo vuoto, invece, il prezzo per notte addebitato verrà moltiplicato per il numero di notti in quello specifico periodo.


 






Un fine settimana va dal venerdì alla domenica.

 

Un weekend lungo va dal venerdì al lunedì.

 

Un infrasettimanale è dal lunedì al venerdì.

 

Una settimana è di 7 notti.

 




Esempio 1: quando gli ospiti prenotano da lunedì 1 febbraio a martedì 9 febbraio, prenotano 8 notti. L'affitto è quindi calcolato come 1 volta il prezzo della settimana + 1 volta il prezzo della notte. 

Esempio 2: quando gli ospiti prenotano da venerdì 5 febbraio a martedì 9 febbraio, prenotano 4 notti. L'affitto è quindi calcolato come 1 volta il prezzo del weekend lungo + 1 volta il prezzo della notte.

Esempio 3: quando gli ospiti prenotano da lunedì 1 febbraio a lunedì 1 marzo, prenotano 4 settimane. L'affitto è quindi calcolato come 4 volte 1 settimana. Non come 28 notti separate.