FAQ Landlords IT Domande frequenti

Contatto

Pourquoi les paiements passent-ils par Casanellanatura ?

Per noi di Natuurhuisje è importante che il processo di prenotazione sia il più semplice e sicuro possibile sia per i nostri ospiti che per voi come proprietari. Le ricerche hanno dimostrato che gli ospiti preferiscono effettuare il pagamento attraverso la nostra piattaforma quando prenotano un cottage naturale. Questo perché stanno effettuando un pagamento a un'organizzazione più grande, il che porta a una maggiore fiducia. Molti ospiti hanno inoltre dichiarato di aver trovato confuso il fatto di dover pagare una parte diversa da quella con cui avevano prenotato.


Questo metodo di pagamento presenta molti vantaggi anche per gli host. Gli host corrono meno rischi finanziari, hanno meno amministrazione finanziaria e il rischio di cancellazioni è minore.


Possiamo elaborare pagamenti solo all'interno dell'Unione Europea. Se avete un numero di conto non europeo, purtroppo non potete utilizzare il nostro servizio di pagamento. Contattare il nostro servizio di assistenza tramite info@casanellanatura.it o +31 85 888 3337.