FAQ Landlords IT Domande frequenti

Contatto

Come funziona il piano tariffario?

Nel piano di prezzi, lavoriamo con un 'Prezzo base' e con 'Impostazioni personalizzate'. Il prezzo di base è fissato automaticamente per tutto l'anno. Vuoi applicare un prezzo diverso da quello di base per un certo periodo? Poi inserire un'impostazione personalizzata per quel periodo. 

Il calendario funziona con il blocco dei giorni di arrivo, invece del blocco delle notti. Per esempio, se gli ospiti non possono arrivare dall'1 al 6 settembre, voi bloccate l'1, 2, 3, 4, 5 e 6 settembre. Il 7 settembre non è bloccato perché è un altro giorno di arrivo. Gli ospiti possono partire il 1° settembre.

Ha lavorato con diverse stagioni nel vecchio piano tariffario? Tutte le stagioni del vecchio piano tariffario sono state riprese nel modo suddetto. Un prezzo base è stabilito in base alla stagione che comprende il maggior numero di giorni. Poi le altre stagioni sono impostate come impostazioni personalizzate. 

Sotto la voce 'Prezzi' nel tuo account host, troverai il prezzo di base. Maggiori informazioni sono spiegate in: Come funzionano i prezzi di base?

Sotto la voce 'Disponibilità', troverete tutte le impostazioni associate al prezzo base, come il numero minimo e massimo di notti e i giorni di arrivo e partenza. Maggiori informazioni sono disponibili in: Come inserisco la mia disponibilità?

Sotto la voce 'Calendario' troverete il calendario delle disponibilità. Ci sono due titoli diversi nella parte superiore del calendario: 'Disponibilità' e 'Configurazione'. In 'Disponibilità', puoi bloccare e sbloccare i periodi. In 'Configurazione', è possibile inserire/visualizzare le impostazioni regolate. Se lavorate con diverse stagioni, troverete i prezzi adattati nel calendario sotto 'Configurazione'. Potete trovare maggiori informazioni su questo in: Come posso impostare prezzi diversi?